Pulizie Negozi Roma

Home / Pulizie Negozi Roma

Pulizie negozi e locali commerciali

Pulizia di locali aperti al pubblico, showroom, stand e padiglioni fieristici

La pulizia di negozi, supermercati, locali commerciali e showroom deve corrispondere ad uno standard elevato in grado di assicurare la giusta immagine e il necessario decoro per la merce esposta.

Le vetrate devono essere sempre brillanti e lucenti per contribuire a rendere il locale attraente per la clientela che, una volta all’interno, deve trovarsi in aree perfettamente sanificate.

Per assicurare questo risultato i nostri operatori intervengono anche dopo l’orario di chiusura dei negozi o in orari ideali per evitare di non intralciare la regolarità dell’operatività e dell’attività di vendita.

Grazie all’esperienza ultradecennale dell’azienda, alla professionalità del personale impiegato e all’utilizzo di macchinari e pulitrici professionali, la nostra impresa di pulizie è in grado di assicurare la massima igiene, profonda e accurata, per ogni tipo di superficie come banconi, scaffali, vetrine e pavimentazioni.

Particolare attenzione agli standard igienici viene prestata in caso di pulizia di supermercati e negozi di alimentari, dove vengono applicati attenti controlli e protocolli per assicurare la sicurezza dei consumatori, l’eliminazione di batteri e la prevenzione dell’insediamento di parassiti e altri agenti potenzialmente pericolosi per la salute.

Per la sanificazione e pulizia di negozi e showroom a Roma e provincia affidatevi Roma Pulizie.

 Pulizie Negozi Roma

Pulizie Negozi Roma

Parlaci delle tue esigenze, chiedici un preventivo adesso